News
Costituzione del Consiglio di fondazione
Il Consiglio di fondazione ha iniziato il nuovo mandato dal 1° luglio 2025 al 30 giugno 2029 nella sua composizione invariata. Entro il termine fissato, le commissioni di previdenza non hanno presentato ulteriori candidature rispetto alla proposta del Consiglio di fondazione. Pertanto, tutti gli attuali membri del Consiglio di fondazione sono stati confermati per tacito consenso.
Il Consiglio di fondazione si è auto-costituito ed ha eletto Roland Schmid, rappresentante esterno dei lavoratori, come presidente per l’intera durata del mandato. Christina Kehl, Manager Compensation & Benefits presso RUAG AG, è stata eletta vicepresidente.
Roland Schmid è esperto federale diplomato in previdenza professionale e attuario SAV. Per 11 anni ha diretto la Swiss Life Pension Services AG (SLPS). In precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali, tra l’altro presso Zurich Compañía de Seguros sobre la Vida SA e presso Hewitt Associates. Inoltre, ha svolto diversi mandati nei consigli di fondazione e nei consigli di amministrazione di varie aziende nei settori amministrativo e della consulenza.
Qui trovate l'intera composizione del nostro Consiglio di fondazione.